Pokèmon GO: Seedot sarà protagonista del Community Day del mese di maggio 2020

Niantic Labs ha rivelato il Pokèmon protagonista del prossimo Community Day di Pokémon GO, evento in arrivo a fine maggio nel titolo mobile.

Dalle 11:00 alle 17:00 del 24 maggio 2020sarà possibile ottenere più facilmente dei Seedot, che in questo frangente conosceranno Semitraglia (Shiftry), mossa precedentemente non disponibile per gli esemplari della stessa specie.


Community Day

Solamente durante alcune ore ogni mese, potrai incontrare uno speciale Pokémon selvatico. In quel lasso di tempo, il Pokémon o la sua evoluzione avrà la possibilità di imparare una mossa che in precedenza non era disponibile, mentre tu potrai guadagnare alcuni bonus del Community Day. Festeggia i vantaggi del far parte della community di Pokémon GO!

Nota: gli MT attacchi veloci e gli MT attacchi caricati non garantiranno mosse esclusive durante il Community Day. Per imparare le mosse esclusive, dovrai catturare o far evolvere il Pokémon protagonista durante le ore del Community Day.

Precedente Gal*Gun 2: la Complete Edition in arrivo il 14 maggio sui Nintendo Switch europei Successivo Island Saver: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei